HotelsClick.com

Hotel Belvedere Luxury Suites

4 Stelle

  Gerakas - Vasilikos - 29100 - Zante, Grecia Vedi mappa

Questo eco hotel a gestione familiare vanta una vista spettacolare. Circondato dai cipressi della deliziosa località di Vasilikos, uno dei luoghi più affascinanti di Zante, l'hotel si propone come soluzione ideale per una vacanza all'insegna del piacere. La struttura dispone di 60 unità abitative ed è attrezzata con aria condizionata, hall con reception e servizio check out aperti 24 ore su 24, cassetta di sicurezza,, sportello di cambio valuta, ascensore e sala TV. I più piccoli potranno divertirsi al parco giochi e al miniclub. Caffetteria, bar e ristorante servono pietanze e bevande. Strutture per conferenze, accesso a Internet tramite WLAN, servizio in camera, servizio lavanderia, parcheggio e noleggio biciclette completano il quadro delle offerte.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

The hotel has 60 rooms.

Ristorante

The hotel has restaurant.

Posizione

Vasilikos centre is only 200 m away.700 m away from the beaches of Gerakas and Porto Roma.Zante Town 18 km.Airport 25 km

Servizi dell'hotel

  •  Aria condizionata
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00

Hotel Belvedere Luxury Suites dispone di aria condizionata. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Aria condizionata

L'Hotel Belvedere Luxury Suites propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota