HotelsClick.com

Elena's Luxury Studios And Apartments

2 Stelle

  Akrotiri, - 29100 - Zante, Grecia Vedi mappa

Nei pressi di: Porto di Zante, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito. Questo aparthotel offre, inoltre, assistenza per la prenotazione di tour/biglietti e un'area barbecue., La struttura osserva la chiusura tra il 01 gennaio e il 20 aprile., Potrai usufruire di una postazione PC, una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. Gli ospiti avranno a disposizione una navetta da e per l'aeroporto a pagamento e il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Mediterranean Sea: 0,1 km Piazza Solomos: 0,1 km Piazza Dimokratias: 0,1 km Museo di Solomos e Kalvos: 0,2 km Spiaggia di Akrotiri: 1,2 km Agios Dhionysios: 1,2 km Chiesa di San Dionisio: 1,3 km St. Dionysios: 1,4 km Porto di Zante: 1,9 km Spiaggia di Argassi: 4,1 km Tsilivi Beach (Spiaggia): 4,5 km National Marine Park of Zakynthos: 4,6 km Zante Water Village: 6,1 km Kalamaki Beach (Spiaggia): 6,3 km Spiaggia di Gaidaros: 7,5 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Elena's Luxury Studios and Apartments è Zakynthos (ZTH-Zakynthos Intl.): 5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Alloggia in una delle 5 camere con stile personalizzato della struttura, complete di angolo cottura, e regalati un soggiorno indimenticabile. Le camere sono dotate di balcone o patio attrezzato. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la una TV a schermo piatto l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono salotti separati e bollitori elettrici, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione a base di specialità locali è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:30.

Posizione

Da Elena's Luxury Studios and Apartments di Zante raggiungi, in soli 10 minuti di auto, Tsilivi Beach (Spiaggia) e Spiaggia di Argassi. Questo aparthotel sulla spiaggia dista 6,3 km da Kalamaki Beach (Spiaggia) e 9,1 km da Spiaggia di Laganas.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Bar

L'Elena's Luxury Studios And Apartments offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: ZTH
Prenota