HotelsClick.com

Hotel Azante Boutique Suites

3 Stelle

  Kefala 9, - 29100 - Zante, Grecia Vedi mappa

Nei pressi di: Porto di Zante, Rilassati presso la spa con servizi completi, dove ti attendono massaggi, trattamenti per il corpo e trattamenti per il viso. In questo hotel potrai inoltre contare su Wi-Fi gratuito, assistenza per la prenotazione di tour/biglietti e accesso a prezzo ridotto a una palestra nelle vicinanze., A vantaggio dei nostri clienti abbiamo fornito una classificazione basata sul nostro sistema., La reception è aperta in orario limitato., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Mediterranean Sea: 0,1 km Piazza Dimokratias: 0,5 km Museo bizantino di Zante: 0,5 km Museo di Solomos e Kalvos: 0,5 km Piazza Solomos: 0,5 km Chiesa di San Dionisio: 1 km St. Dionysios: 1,1 km Agios Dhionysios: 1,1 km Spiaggia di Akrotiri: 1,4 km Porto di Zante: 1,6 km Spiaggia di Argassi: 3,8 km National Marine Park of Zakynthos: 4,3 km Tsilivi Beach (Spiaggia): 4,6 km Zante Water Village: 5,8 km Kalamaki Beach (Spiaggia): 6,5 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Azante Boutique Suites è Zakynthos (ZTH-Zakynthos Intl.): 4,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 4 camere con aria condizionata della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. Riposati su un comodo letto con materasso memory foam e biancheria da letto di alta qualità. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di vasca o doccia, soffione a pioggia e set di cortesia gratuiti.

Ristorante

Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar sulla spiaggia davvero fantastico. La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:00.

Posizione

Azante Boutique Suites vicino alla spiaggia a Zante è l'ideale se vuoi trovarti a meno di 10 minuti a piedi da Museo bizantino di Zante e Piazza Solomos. Questo hotel con spa dista 1 km da Chiesa di San Dionisio e 1,6 km da Porto di Zante.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Sauna

L'Hotel Azante Boutique Suites offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel Azante Boutique Suites è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Azante Boutique Suites propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Azante Boutique Suites offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Azante Boutique Suites propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: ZTH
Prenota