HotelsClick.com

Celia Aparthotel

2 Stelle

  Xirokastelo - 29100 Vassilikos - Zante, Grecia Vedi mappa
Zona: Vassilikos

This property is very good value for money. From his beautiful position the clients can enjouy the Impressive view of the spectacular sea. mnp 07/07
Gli appartamenti Celia sorgono su Xyrocastelo, a soli 11 chilometri tra le citta' di Zakynthos e Vassilikos. Questo moderno alloggio si trova accanto ad una bellissima ed affascinante spiaggia pulita.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Di medie dimensioni.

Esterno

La struttura è costruita in stile tradizionale.

Camere

Ci sono 26 spaziosi appartamenti per una fino a 3 persone e 6 maisonnettes completamente arredate e attrezzate.

Ristorante

Il ristorante offre una buona selezione di piatti locali e internazionali. Lo chef italiano Marco vi vizierà con specialità italiane e greche.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Noleggio auto
  •  Parcheggio per pullman
  •  Voltaggio 220

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo possiede un servizio noleggio auto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Radio

L'hotel offre l'uso di un servizio radio per i suoi ospiti.

 Recensioni degli ospiti


Olginate, Italia
24/08/2015

Buono: 2.6/5 Maggiori dettagli

Vacanze 2015

La struttura sorge in zona tranquilla immersa nel verde. la camera molto spaziosa era con vista mare. spettacolare!!!!. il servizio igienico era al limite dell'indecenza. il lavabo perdeva acqua e la vasca da bagno del tipo piccola era arrugginita. rischio tetano. le pulizie erano saltuarie e molto superficiali. ma la cosa piú schifosa erano i materassi tutti sporchi!!! la colazione seppur nella bellissima terrazza vista mare con piscina era scarsa! neanche una briosche! peccato perché la struttura ricettiva potenzialmente potrebbe essere valorizzata con piccoli accorgimenti ma la mentalitá greca e i greci non ci arrivano o peggio non ci vogliono arrivare. altro che crisi.... a loro va bene cosí. fabio

Chiudi

continua

Vedi tutte le recensioni
Prenota