HotelsClick.com

Hotel Therianos Traditional Villa

3 Stelle

  Kalithea Village - 29090 - Zante, Grecia Vedi mappa
Zona: Alikanas

The friendly family will respect your privacy but are always on hand to answer all your questions, give you advice on tours and excursions and to help you with anything you may require during your stay. They can also give you information about the surrounding area and local villages close by. mnp 07/07
La posizione di queste ville è ideale perchè sono situate al centro dell'isola fornendo accesso a tutti le località di villeggiatura. A 400 m dalle case c'è il vecchio villaggio di Kallithea che si è conservato da prima del famoso terremoto del 1953, in cui potete vedere la vecchia architettura tradizionale degli edifici e gli antichi uliveti mentre passeggiate lungo i sentieri di campagna.

Booking.com

Dettagli Hotel

Esterno

Tradizionale circondato dal giardino e da alberi da frutto.

Camere

Le camere doppie sono decorate in modo molto bello, tutte dotate di moderne comodità, ma al contempo molto tradizionali, con travi a vista. Le ville non hanno camere con letti doppi disponibili.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Parcheggio per pullman
  •  Voltaggio 220

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'Hotel Therianos Traditional Villa offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Therianos Traditional Villa propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Therianos Traditional Villa dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota