HotelsClick.com

Hotel Zante Pantheon

3 Stelle

  Tsilivi, Zakynthos - 29100 - Zante, Grecia Vedi mappa

L'Hotel Pantheon comprende confortevoli camere spaziose, una piscina e una per i bambini, reception, hall, ristorante e bar. Modernamente attrezzato e arredato con gusto, offre molti tipi di camere in grado di soddisfare tutte le esigenze degli ospiti. Un tuffo rinfrescante in piscina e un cocktail presso il bar saranno l'essenza del soggiorno presso l'hotel. I proprietari faranno tutto il possibile in modo che i clienti possano godere del soggiorno in questa bellissima isola.
L'Hotel è situato sulla costa orientale dell'isola di Zante, in zona di Tsilivi, a soli 700 metri dalla bella spiaggia.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'hotel dispone di camere superior e camere standard. Le camere superior sono situate nell'edificio principale e dispongono di un letto matrimoniale, bagno privato con vasca o doccia, TV al plasma, aria condizionata, frigorifero, mini bar, asciugacapelli, accesso internet, cassetta di sicurezza personale, telefono nella camera e nel bagno, e un balcone con vista sul mare o sul giardino. Le camere standard sono situate nel secondo edificio, sono una soluzione più economica per i meno esigenti, ma non mancano in nulla rispetto al resto delle camere. Offrono gli stessi comfort e hanno una vista stupenda sul mare.

Servizi dell'hotel

  •  Bar
  •  Sala pranzo/cena
  •  Piscina all'aperto

Hotel Zante Pantheon dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. Gli ospiti possono usufruire del ristorante interno all'hotel. L'Hotel Zante Pantheon è perfetto per gli sportivi.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  Cassaforte

L'Hotel Zante Pantheon propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Zante Pantheon offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Zante Pantheon propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione internet veloce nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota