HotelsClick.com

Hotel Varres

3 Stelle

  BOCHALI HILL, ZANTE TOWN - Zante, Grecia Vedi mappa

Located in Bochali hill just at a distance of 1.2 km from the city center of Zakynthos, Varres hotel offers a large pool with sun terrace and panoramic views. A poolside snack bar, restaurant and playground are found in the complex. Each with free Wi-Fi, the air-conditioned rooms of Varres Hotel enjoys lovely views to the pool or the Ionian Sea. It is equipped with a TV with satellite channels, safety box and refrigerator. A private bathroom with a hairdryer is standard.In the hotel's elegant dining area, guests can enjoy buffet breakfast, as well as Greek and international dishes for lunch.Zakynthos Airport is 4 km away from Varres, while the town of Zakynthos is a 15-minute walk away. Free private parking is available on site.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Ascensori 1
  •  Sale conferenze 1
  •  Agenzia di viaggi
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia
  •  Baby sitting
  •  Piscina all'aperto
  •  Altre strutture 1

L'Hotel Varres offre un collegamento internet veloce. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . All'interno dell'hotel i clienti potranno usufruire di un'agenzia di viaggi. L'Hotel Varres è adattato per disabili. L'Hotel Varres offre un servizio di lavanderia. L'albergo dispone di servizi adeguati alle famiglie con bambini piccoli. L'Hotel Varres è perfetto per gli sportivi.

 Recensioni degli ospiti


Roma, Italia
04/09/2018

Scarso: 1/5 Maggiori dettagli

Da evitare!

Non è vicinissimo a zante town,per andare in città bisogna prendere l'automobile. da fuori sembra un hotel di prima categoria,ma una volta entrati ci si rende conto che non è superiore a un 2 stelle. manca addirittura uno stendino per i panni umidi! dicono che è per il decoro,ma poi si vedono magliette,mutande e asciugamani appesi ai balconi! bel decoro!! inoltre per il volo di andata cancellato dalla compagnia aerea all'ultimo secondo,quando eravamo già sulla pista di decollo,sono stato costretto a partire con 4 giorni di ritardo. ho chiesto gentilmente e in tutti i modi possibili di rimborsarmi le 4 notti non utilizzate,non essendo stata certo colpa mia se mi hanno cancellato il volo,ma non hanno voluto sentire ragioni! allora ho chiesto di rimborsarmene almeno due! o almeno una! sarebbe stato un gesto carino nei confronti di un cliente,ma niente da fare! hanno rifiutato ottusamente ogni mia richiesta,facendomi pagare l'intero importo. arroganti e boriosi! ovviamente non mi rivedranno mai più e lo sconsiglio vivamente a tutti!

Chiudi

continua

Vedi tutte le recensioni
Prenota