Sala
La lobby è luminosa e ariosa con grandi finestre che donano molta luce naturale. E' personalizzata elegantemente con mobili contemporanei e alla moda ed include un'area salotto.
Camere
Le delicate combinazioni di colori con enfasi su sfumature terrene donano a queste camere di 25m2 un aspetto moderno ed elegante. I tessuti di prima scelta, con i diversi prodotti cosmetici di famose marche, aiutano ad offrire un soggiorno molto confortevole. Ogni camera include le ultime tecnologie, tra cui TV al plasma, impianto stereo e internet ad alta velocità. Altri servizi includono essenziale per preparare tè e caffè, TV satellitare con canali di film pay-per-view, minibar, cassetta di sicurezza, controllo della temperatura individuale, telefono con linea diretta e messaggeria vocale - linea ISDN, linea telefonica nella stanza da bagno, accesso ad internet ad alta velocità e, nelle stanze da bagno, asciugacapelli, specchi ingrandente, lussuosi prodotti da bagno, vasca jacuzzi e doccia. Uno degli elementi più unici è il terrazzo privato disponibile in tutte le camere che offre una rilassante vista sulla Riviera Atenese.
Ristorante
Nel ristorante al piano terra echeggia lo stesso stile elegante dell'hotel. Offre una deliziosa selezione di piatti Mediterranei. Nell'hotel è inoltre presente un bar. In aggiunta a questo gli ospiti dell'hotel sono i benvenuti ad godere dei vari ristoranti disponibili presso l'albergo gemellato attraversata la strada e del ristorante in spiaggia aperto nei mesi estivi.