HotelsClick.com

Hotel Epidavria

3 Stelle

  52, SEKERI STR. - Tolo - Napflio, Grecia Vedi mappa

Costruito nel 1970 nella località di Tolo, questo albergo a gestione familiare è stato sottoposto a una ristrutturazione completa, avvenuta nel 1998 nel rispetto della tradizione e della cultura locali. Gli ambienti della struttura si ispirano ai temi e ai colori tipici della Grecia. I servizi moderni e l'atmosfera accogliente invitano a trascorrere un soggiorno memorabile in una delle 39 splendide camere. L'albergo offer inoltre una hall con reception e servizio check out aperti 24 ore su 24, cassetta di sicurezza, ascensore, sala TV, café, ristorante, accesso a Internet, servizio in camera e parcheggio.
Important place or monument close to the hotel: the hotel is located 50m from the beach, 100m from the port, 10km from Nafplio.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

The hotel has 39 rooms.

Ristorante

The hotel has restaurant.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Aria condizionata
  •  Bar

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Aria condizionata

L'Hotel Epidavria propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota