HotelsClick.com

Hotel Knossos

2 Stelle

  56 AKTIS STREET - 21056 TOLO-NAFPLIO - Tolo - Napflio, Grecia Vedi mappa

Completamente ristrutturato, l'hotel offre alloggi eccellenti che, uniti all'atmosfera familiare e agli ambienti accoglienti contribuiranno a regalare agli ospiti un soggiorno memorabile. L'hotel balneare offre 18 camere.
Sul lungomare sabbioso di Tolo, Knossos e' idealmente situato cosi' vicino all'acqua da permettere agli ospiti di dormire con il suono tranquillo delle onde. La citta' e tutti i luoghi di interesse sono a breve distanza a piedi, e la pittoresca Nafplio puo' essere raggiunta in 10 minuti in auto o trasporti pubblici.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby e' piccola e la lounge si combina con la zona colazione.

Esterno

L'hotel e' un edificio moderno di due piani, con porte e finestre blu. E' presente una bella pergola subito all'esterno, sul lungomare, eccellente per un leggero spuntino o una bibita rinfrescante. Tutto ha l'aspetto e l'atmosfera tipici di una residenza isolana egea.

Camere

Le camere sono state recentemente rinnovate, e sono di dimensioni medie, di colori blu e bianco, e con bella mobilia che ricorda lo stile architettonico egeo. La maggior parte delle camere offre balcone, che si apre sulla baia di Tolo e sulle splendide isolette di Remvi e Koronis. Le camere sono dotate di aria condizionata, TV satellitare e frigorifero opzionale.

Ristorante

La zona del ristorante e' piccola ma intima, ed e' arredate con i caratteristici tavoli e sedie tipici di taverne greche. Una varieta' di decorazioni tradizionali adornano i muri: antiche lampade a petrolio, piatti di smalto, e pitture ad olio che conferiscono alla sala colazione una sensazione di tradizionale.

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 1
  •  Servizio lavanderia
  •  Parcheggio per pullman
  •  Voltaggio 220

L'Hotel Knossos offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

L'Hotel Knossos propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Knossos offre un servizio minibar. L'Hotel Knossos dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota