HotelsClick.com

Akti Aegeou Hotel

3 Stelle

  Laouti - 84200 - Tinos, Grecia Vedi mappa

Posizione della struttura Con una sistemazione presso Akti Aegeou Hotel a Tino (Agios Ioannis), alloggerai vicino a Monastero di Kechrovouni e Chiesa di Panagia Evangelistria. Questo hotel sulla spiaggia si trova vicino ai seguenti luoghi d'interesse: Museo archeologico di Tino e Monumento di Elli.Camere Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 35 camere della struttura, dotate di aria condizionata e cucina con frigorifero e piano cottura. Le camere sono dotate di balcone. È disponibile la connessione internet gratuita, wireless e via cavo. I comfort includono telefono, cassaforte e acqua minerale gratuita.Servizi ricreativi, premium e spa Scopri i molti servizi ricreativi a disposizione, tra cui una piscina scoperta e un giardino da dove ammirare il paesaggio. Questo hotel dispone, inoltre, di accesso wireless a Internet gratuito, servizio babysitter (con supplemento) e servizi per matrimoni.Pasti Scopri le specialità del ristorante sulla spiaggia di questo hotel, dove potrai ammirare la vista sulla piscina e mangiare all'aperto (tempo permettendo). Potrai anche restare nel tuo alloggio e richiedere il il servizio in camera con orario limitato. Dopo una nuotata rinfrescante, potrai ordinare il tuo drink preferito al bar a bordo piscina di questo hotel. La colazione a buffet, con supplemento, è disponibile tutti i giorni.Servizi business e altri comfort Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet ad alta velocità (cablato), una cassetta di sicurezza presso la reception e un angolo caffè nella hall. Il parcheggio gratuito è disponibile in loco.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Animali ammessi
  •  Baby sitting

L'Akti Aegeou Hotel accoglierà volentieri i vostri animali domestici. L'albergo dispone di servizi adeguati alle famiglie con bambini piccoli.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  WiFi

L'Akti Aegeou Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota