HotelsClick.com

Hotel Ostria

3 Stelle

  Agia Paraskevi - 37002 - Skiathos, Grecia Vedi mappa
Zona: Troulos

Sito a 50 metri dalla baia di Agia Paraskevi, l'hotel Ostria offre alloggi arredati con gusto, dotati di angolo cottura e attorniati da 10.000 m² di giardini con piscina all'aperto. Tutti i monolocali e gli appartamenti dell'Ostria sono stati splendidamente ammobiliati per farvi sentire a vostro agio. Potrete preparare i pasti nella cucina ben accessoriata e rilassarvi con un drink dopo cena nell'ampio balcone. La spaziosa zona che ospita la piscina all'aperto offre la cornice ideale per crogiolarsi al sole. Durante tutto il giorno, potrete gustare un caffè o un cocktail nell'accogliente bar a bordo piscina. La struttura si erge accanto alla strada principale che collega la città di Skiathos alla spiaggia di Koukounaries. L'Ostria rappresenta il punto di partenza ideale per raggiungere le magiche attrattive dell'isola.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Noleggio auto
  •  Animali ammessi

L'Hotel Ostria è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel offre un bar rilassante per godersi la serata. L'hotel possiede un servizio di noleggio auto. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota