HotelsClick.com

Vassilias Beach Apartments

2 Stelle

  Vassilias Bay - 37002 - Skiathos, Grecia Vedi mappa
Zona: Skiathos

Si tratta di un albergo ottimo per coloro che cercano un ambiente tranquillo con stupende vedute del mare e della spiaggia subito fuori dalla struttura. Gode di facile accesso alla vicina cittadina di Skiathos per coloro che cercano un vivace intrattenimento serale. Altamente raccomandato. (EP 01/07)
L'albergo vanta di una favolosa posizione affacciata su Vassilias Bay, e a subito 3 chilometri dalla città di Skiathos. La spiaggia è ad un minuto a piedi (60-120 metri) in basso dalla strada privata dell'hotel (accessibile anche in auto). Vassilias Bay è una spiaggia tranquilla e in sabbia con una spettacolare veduta delle isole di Tsoungria e Arkos e della cittadina di Skiathos. Skiathos ha un frequente ed efficiente servizio di autobus che corre dalla cittadina di Skiathos all'ovest dell'isola fermandosi presso tutte le località lungo il tragitto. 50 metri fuori dall'hotel è presente una conveniente fermata degli autobus e adeguati spazi parcheggio per coloro con auto propria. A subito alcuni minuti di distanza da due piccoli supermercati che consegnano cibo, bevande ecc. direttamente all'hotel.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby è di dimensioni variabili da piccole a medie.

Esterno

Questo albergo in stile appartamenti si compone di 3 ville in pietra dipinte di bianco nella quale sono situati gli studio e gli appartamenti. E' inoltre presente una piscina in un grazioso ambiente di pietra rustica circondata dal giardino.

Camere

Alloggi sono studio auto-sufficienti, tutti con entrata indipendente, con cucinotti e stanze da bagno propri. Ognuna ha un telefono con linea diretta, TV e aria condizionata. L'albergo è stato completamente rinnovato nel 2004 pertanto tutti gli studio sono decorati con gusto con pavimenti piastrellati che li mantengono freschi nei mesi più caldi. Presentano uno stile tradizionale e tuttavia contemporaneo, con arredamento in legno e elegante e delicato arredamento. Molti offrono fantastiche vedute del mare.

Ristorante

Sulla spiaggia è presente un tradizionale ristorante Greco specializzato in pesce e in ogni tipo di piatto di pesce. Deliziosi piatti tradizionali sono serviti affacciati su stupende vedute delle isole. A subito alcuni metri di distanza, rilassanti cocktail sono serviti presso il piccolo e privato Pool Bar aperto tutto il giorno.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Palestra
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Noleggio auto
  •  Parcheggio per pullman
  •  Voltaggio 220

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è perfetto per le persone sportive. L'albergo possiede un servizio noleggio auto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Sveglia automatica

L'Vassilias Beach Apartments propone l'uso della televisione nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota