HotelsClick.com

Royal Mare Hotel

3 Stelle

  Saint Nicolas, Arkassa - 85700 - Scarpanto, Grecia Vedi mappa

Posizione della struttura Alloggiando presso Royal Mare Hotel a Karpathos (Arkasa), potrai raggiungere velocemente Spiaggia di Finiki. Questo hotel all inclusive sorge vicino ai seguenti luoghi d'interesse: Museo d'arte folcloristica di Menetes e Karpathos Surf Club.Camere Nelle 42 camere della struttura, dotate di angolo cottura, ti sentirai come a casa. Le camere sono dotate di balcone. La TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono cassaforte e frigorifero.Servizi ricreativi, premium e spa Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come accesso wireless a Internet gratuito. La struttura offre, inoltre, una TV nella hall e supporto per la prenotazione di escursioni/biglietti.Pasti Questo hotel offre sia il tutto compreso che tariffe per il solo pernottamento. Pasti e bevande presso i ristoranti interni sono inclusi nelle tariffe tutto compreso. Potrebbero essere applicati supplementi per i pasti presso alcuni ristoranti, per cene o piatti speciali, alcune bevande e altri servizi. Royal Mare Hotel ospita un ristorante che serve deliziosi piatti e un bar/caffetteria dove troverai ottimi snack. Se vorrai rinfrescarti con un drink, avrai a disposizione un bar/lounge, un bar sulla spiaggia e un bar a bordo piscina. Servizi business e altri comfort Potrai usufruire di accesso a Internet ad alta velocità cablato (a pagamento), check-in veloce e check-out veloce. Il parcheggio gratuito è disponibile in loco.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Il lobby si compone di un soggiorno, angolo TV, aria condizionata calda e fredda e collegamento internet wireless.

Esterno

E' un piccolo complesso di 35 studio ed appartamenti costruito sul fronte mare di Akasa.

Camere

Gli studio sono tra i più grandi che si possono trovare a Karpathos e dispongono di un frigorifero a dimensione intera, piano cottura, cassaforte, forno, aria condizionata, televisore a schermo piatto al plasma, internet wireless gratuitp, letti singoli o matrimoniali, balcone, bagno, linea telefonica, mobili arigianali fatti a mano, servizio in camera e un'esotica prima colazione a buffet.

Ristorante

L'hotel dispone del proprio bar e grill d'alta qualita' sulla spiaggia, ma inoltre nelle vicinanze si possono trovare una varieta' di taverne di pesce con solo il pesce migliore e piu' fresco dell'Egeo.

Posizione

Situato sulla Spiaggia di Saint Nicholas, il premiato Hotel Royal Resort rappresenta la destinazione perfetta per viaggiatori da tutto il mondo alla ricerca di rilassamento, comfort e avventura.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia

L'Royal Mare Hotel offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Royal Mare Hotel offre un servizio di lavanderia.

Prenota