HotelsClick.com

Hotel Villa Pelekanos

  Kalterados - Santorini - Santorini, Grecia Vedi mappa
Zona: Karterados

Creato secondo la bellissima architettura delle Isole delle Cicladi, quest'hotel è un luogo ideale in cui trascorrere le vostre vacanze a Karterados, Santorini, con accesso diretto a Fira, la capitale. Qui, potrete godere di camere confortevoli in un ambiente amichevole e alla portata durante le vostre vacanze in Grecia. Nelle vicinanze, vi è una fermata d'autobus utile per viaggiare intorno a Santorini. I proprietari dell'hotel saranno a vostra disposizione durante il giorno, pronti ad offrirvi informazioni sull'isola e sulle Cicladi. È offerto un servizio transfer gratuito dall'hotel al porto e all'aeroporto. Per utilizzare questo comodo servizio, si prega di contattare direttamente l'hotel, dopo aver effettuato la vostra prenotazione, comunicando il vostro orario di arrivo.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti internet veloce per navigare senza pensieri.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Villa Pelekanos propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota