HotelsClick.com

Hotel Olympia

1 Stelle

  Main Street - 84700 - Santorini, Grecia Vedi mappa
Zona: Karterados

Caratterizzato da un ambiente tradizionale tipico delle Cicladi, l'hotel gode di una posizione vantaggiosa, in un quartiere tranquillo e silenzioso, a pochi minuti (600 metri) da Fira. Dalla struttura potrete raggiungere a piedi ristoranti, taverne, negozi e sportelli per cambio valuta, nonché le fermate degli autobus. L'hotel presenta anche un ampio parcheggio privato, un salone/bar e uno staff cordiale che vi fornirà assistenza circa i noleggi, le escursioni e qualsiasi altra necessità.Sono disponibili due piscina, una per adulti e una per bambini, grazie alle quali potrete trascorrere momenti di relax. Tutte le camere confortevoli di questo hotel vantano un balcone privato con vista sullo spettacolare Mar Egeo. L'hotel mette a disposizione dei suoi ospiti un servizio di trasferimento dal porto e dall'aeroporto.

Booking.com

Dettagli Hotel

Posizione

This 2 star hotel is located in the city centre of Santorini.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Animali ammessi
  •  Navetta per l'aeroporto

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Olympia propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota