HotelsClick.com

Hotel Villa Nefeli

  Perissa - 84703 - Santorini, Grecia Vedi mappa
Zona: Perissa

Situato a soli 50 metri dalla spiaggia di sabbia nera di Perissa, questo hotel a conduzione familiare offre camere con bagno privato e connessione Wi-Fi gratuita. Il centro della città è raggiungibile a piedi in 2 minuti.Le spaziose sistemazioni sono arredate con eleganza e dotate di aria condizionata. Ognuna dispone di un balcone con vista sul mare o sulla montagna, oltre che di un angolo cottura con frigorifero.Il Villa Nefeli offre un patio con tavoli e sedie. Nel giardino dell'hotel è inoltre disponibile un barbecue comune.Come ospiti dell'hotel potrete beneficiare di tariffe scontate presso il Diving Centre Perissa, che offre una vasta gamma di sport acquatici, tra cui sci nautico, immersioni e windsurf. Il Villa Nefeli è situato a 15 km da Fira e dall'aeroporto Monolithos, mentre Athinios, il porto principale di Santorini, si trova a 12 km di distanza.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti internet veloce per navigare senza pensieri. L'Hotel Villa Nefeli offre un servizio di lavanderia. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota