HotelsClick.com

Hotel Onar Rooms & Studios

  Bus Terminal - 84700 - Santorini, Grecia Vedi mappa
Zona: Perissa

Situata a soli 50 metri dalla spiaggia di Perissa, sullo sfondo di un incantevole panorama del mar Egeo, vicino all'antica città di Thira, questa affascinante struttura tradizionale propone sistemazioni splendide.La capitale dell'isola, Fira, e la lunga spiaggia sabbiosa di Perissa distano 15 km dagli Onar Rooms & Studios.Il complesso ospita 8 camere climatizzate, dotate di TV e frigorifero. Lo staff sarà sempre a vostra disposizione per offrirvi un servizio impeccabile e attento alle vostre esigenze personali.Il terminal degli autobus dista appena 1 minuto a piedi dagli Onar Rooms & Studios. Partendo da Perissa, potrete inoltre raggiungere facilmente in barca la spiaggia di Kamari.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota