HotelsClick.com

Villa Evgenia Hotel

  Main Street - 84700 - Santorini, Grecia Vedi mappa
Zona: Fira

Reception aperta 24 ore.Hotel a conduzione famigliare con una vista imponente sulla costa est dell'isola e sulla campagna circostante.Le albe che si ammirano dall'hotel sono bellissime ed è possibile godersele, insieme con altri piacevoli panorami, dal balcone privato. Sperimentate l'ospitalità greca e l'ambiente amichevole in modo da trascorrere un soggiorno piacevole.La Villa Evgenia offre un'ideale soluzione per le vacanze: tariffe a prezzi ragionevoli, un ambiente tranquillo e un facile accesso a Fira, la capitale dell'isola. Passeggiate per il centro per svaghi, bar, ristoranti e negozi. Al ritorno alla villa, prendetevi del tempo per rilassarvi nella zona lounge e nella piscina.Noleggiate un'automobile e esplorate le tante località della costa, così da ammirare tutte quello che quest'affascinante isola delle Cicladi può offrire.

Booking.com

Dettagli Hotel

Ristorante

La prima colazione viene servita dalle 8:00 alle 10:00.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Villa Evgenia Hotel propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota