HotelsClick.com

Hotel Vinsanto Villas

  Main Street - 84700 - Santorini, Grecia Vedi mappa
Zona: Imerovigli

In una magnifica posizione al margine della scogliera, il Vinsanto Villas di Imerovigli vanta una terrazza panoramica con una mini piscina/jacuzzi e viste suggestive sul vulcano e sul famoso tramonto.Il Vinsanto Villas propone monolocali e suite, incluse 4 sistemazioni scavate nella roccia e decorate nello stile tipico delle Cicladi. Tutti gli alloggi sono provvisti di aria condizionata, angolo cottura e connessione Wi-Fi gratuita.Al mattino vi attende una ricca colazione à la carte è servita sulla veranda o nella caffetteria in stile tradizionale del Vinsanto Villas. Presso il bar dell'hotel potrete gustare, drink, snack e pranzi leggeri. La sera non vi è niente di meglio di un po' di relax sorseggiando il buon vino di Santorini e ammirando il paesaggio circostante.Il Vinsanto Villas può organizzare escursioni e assistervi nell'organizzazione di matrimoni e lune di miele. Fornisce un servizio di portineria. Nei pressi dell'hotel è presente un parcheggio. La struttura dista pochi minuti a piedi da negozi, ristoranti e mezzi pubblici.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione satellitare

L'Hotel Vinsanto Villas dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota