HotelsClick.com

Areti Hotel

2 Stelle

  Agios Nectarios - 84700 - Santorini, Grecia Vedi mappa
Zona: Kamari

L'Hotel Areti, dotato di accesso internet wireless gratuito in tutte le sue aree e di parcheggio, vi offre un servizio cordiale e un'atmosfera familiare, proprio sulla spiaggia di Kamari a Santorini.Le camere dell'Areti dispongono di bagno privato e sono provviste di materassi anatomici, aria condizionata, frigo e TV satellitare. Ogni camera è munita di balcone privato con vista mare o montagna.Tra i servizi che vi propone l'hotel troverete una piscina per adulti e una per bambini e un bar a bordo piscina. Potrete rilassarvi nella lounge dell'hotel, guardare la TV satellitare o navigare in rete con il computer a disposizione.La reception dell'hotel offre informazioni turistiche e un servizio di noleggio biciclette e auto.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota