HotelsClick.com

Hotel Preka Maria

1 Stelle

  Main Street - 84700 - Santorini, Grecia Vedi mappa
Zona: Kamari

Situato a pochi minuti di cammino dalla bella spiaggia di sabbia nera di Kamari, il Preka Maria propone comfort moderni e lo charme della tradizionale architettura greca.L'hotel Preka Maria propone camere e appartamenti monolocali con aria condizionata e bagno privato. Le sistemazioni prevedono la TV satellitare, la cassetta di sicurezza, il frigorifero e il balcone o terrazza privati. Gli appartamenti offrono anche l'angolo cottura.All'hotel Preka Maria potrete cominciare la giornata con il buffet della colazione. In seguito prenderete il sole venendo interrotti solo da un tuffo rinfrescante nella piscina pulita.La spiaggia con Bandiera Blu di Kamari è protetta da un lato dalle rocce vulcaniche ed è costeggiata da taverne, bar e caffetterie. L'intrattenimento serale comprende la musica dal vivo, le serate folcloristiche, i locali e un cinema all'aperto.Kamari è ben collegata dai trasporti pubblici che portano nella parte occidentale dell'isola. Con un breve tragitto in auto potrete ammirare spettacolari vedute sulla caldera e sui famosissimi tramonti di Santorini.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  Radio

L'Hotel Preka Maria propone l'uso della televisione nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Preka Maria dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com