HotelsClick.com

Hotel Avant Garde Suites

4 Stelle

  Akrotiri (Caldera), 84700 - Santorini, Grecia Vedi mappa
Zona: Akrotiri

Situate nella zona di Akrotiri, le Avant Garde Suites rendono giustizia al proprio nome. Con viste spettacolari sulla caldera e una veduta panoramica sull'isola, queste 9 suite di lusso vantano stile e colori personalizzati. La connessione Wi-Fi è gratuita in tutta la struttura. L'ambiente ultramoderno ed elegante, l'attenzione al dettaglio e i graziosi gadget vi condurranno al di là del lusso. Questo hotel di design presenta tonalità vivaci, arredi d'autore e un'atmosfera raffinata ed esclusiva. La maggior parte delle suite include una jacuzzi privata per momenti di puro relax. L'area Funky Lounge, con un'ampia piscina, comodi divani e sedie Alain Gilles Light, rappresenta il punto focale dell'hotel. Potrete rinfrescarvi nella piscina, ammirare la splendida vista sull'isola e rilassarvi nelle sedie sorseggiando un cocktail del bar Cool Booze a bordo piscina. Le spaziose sistemazioni dispongono di confortevoli letti con materassi in lattice. Ognuna è provvista di un'ampia terrazza privata con jacuzzi privata riscaldata e comodo divano-letto matrimoniale. Una ricca prima colazione all'americana con champagne, un pranzo leggero o una cena a lume di candela vengono servite sulla terrazza privata, di fronte al tramonto più fotografato del mondo.

Booking.com

Dettagli Hotel

Posizione

This 4 star hotel is located in the city centre of Santorini.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia
  •  Baby sitting

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Avant Garde Suites offre un servizio di lavanderia. L'albergo dispone di servizi adeguati alle famiglie con bambini piccoli.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota