HotelsClick.com

Hotel Aura Marina

3 Stelle

  Akrotiri - Santorini, Grecia Vedi mappa
Zona: Akrotiri

Questo nuovissimo complesso offre grande qualità appartamenti completamente attrezzati con vista mare. Sarebbe utile avere una macchina se la permanenza qui come la proprietà si trova su una collina ripida e un po 'fuori dal centro urbano principale. Estremamente posizione tranquilla. Non c'è piscina principale, ma ogni appartamento ha una piscina privata ci tuffo.
Situato su una collina, a dieci minuti a piedi dal centro di Akrotiri, questo complesso di appartamenti si affaccia sulle acque blu profondo del mare Egeo, il vulcano / caldera e sulle isole circostanti. I tramonti famosa isola può essere goduto da questa posizione. Ci sono diverse spiagge nelle vicinanze. Città di Fira, l'aeroporto e il porto sono tutti a dieci minuti di trasferimento in auto.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

The small lobby is open from 09:00 - 13:00.

Camere

Tutti gli alloggi sono in appartamenti completamente nuovo (nuovo nel 2009). Il layout dipende dalla grandezza dell'appartamento. Le camere sono al primo piano in una sala in stile loft con pareti bianche di pietra e un soffitto a volta in stile tradizionale. Al piano inferiore si trova il bagno moderno con doccia, una cucina completamente attrezzata e un salone con un divano letto. Sulla terrazza di fronte ad ogni appartamento è una piscina per bambini, tavolo e sedie per pranzo e sedie a sdraio per prendere il sole. Strutture in appartamento comprendono aria condizionata, televisione satellitare, lettore DVD, cassetta di sicurezza e connessione internet wi-fi. Gli appartamenti sono prevalentemente bianco con macchie di colori accesi qua e là. Si tratta di una vera casa da casa.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Voltaggio 220

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  Radio

L'Hotel Aura Marina propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Aura Marina dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota