HotelsClick.com

Hotel Amelie Santorini

3 Stelle

  P.O Box E77 - 84703 Perissa - Santorini, Grecia Vedi mappa
Zona: Perissa

Un servizio amichevole vi dà il benvenuto in questo hotel, sulla famosa spiaggia di Perissa. Circondato da ristoranti e luoghi di intrattenimento e situato sulla spiaggia, qui vi sentirete anni luce dal resto del mondo.
Amelie Hotel è situato a soli 150 metri dalla famosa spiaggia di Perissa a Santorini. Il sito archeologico dell'antica Thira è raggiungibile a piedi. La lunga spiaggia di sabbia nera dispone di bar, ristoranti e supermercati. Amelie è a pochi minuti dal vivace centro di Perissa, e circondato da ristoranti e luoghi di intrattenimento sparsi lungo la spiaggia di 3 chilometri di sabbia di Perissa.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

The lobby is small to medium in size.

Camere

Tutte le camere sono dotate di balcone o terrazzo a seconda del piano, aria condizionata regolabile autonomamente, TV satellitare con canali di news e sport, minibar, telefono diretto con sveglia, asciugacapelli e cassetta di sicurezza.

Ristorante

There is a breakfast room where a continental breakfast is offered.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Animali ammessi
  •  Baby sitting

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Amelie Santorini offre un servizio di lavanderia. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici. L'albergo dispone di servizi adeguati alle famiglie con bambini piccoli.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione satellitare

L'Hotel Amelie Santorini dispone di TV satellitare nelle camere.

 Recensioni degli ospiti


Italia
14/07/2018

Molto Buono: 4.1/5 Maggiori dettagli

Bel soggiorno preso amelie hotel

La stanza era molto accogliente pulita e ordinata, il terrazzino personale davvero discreto e confortevole. staff davvero accogliente e disponibile. hotel molto carina scelta ottimale per chi vuole stare a perissa

Vedi tutte le recensioni
Prenota