HotelsClick.com

Hotel Pantheon Deluxe Villas

5 Stelle

  Imerovigli, Santorini Island, Cycla Imerovigli 84700 Greece - Santorini, Grecia Vedi mappa
Zona: Panagia Kalou

Pantheon Deluxe Villas si trovano a Imerovigli, sulla collina di Profitis Ilias che è un luogo unico in quanto si affaccia su due lati dell'orizzonte: ad est, sul Mar Egeo e ad ovest, il vulcano. Il resort dispone di un ristorante con terrazza all'aperto, ricca colazione, cucinare per gli ordini privato, barbecue, idromassaggio, piscina per bambini, bagno turco, baby sitter e guida privata o autista a richiesta.Pantheon de luxe Villas are located in Imerovigli, on the hillside of Profitis Ilias which is a unique spot as it overlooks two sides of the horizon: to the East, the Aegean Sea and to the West, the Volcano. The resort has a restaurant with open terrace, rich breakfast, cook for private orders, barbecue, jacuzzi, children's pool, turkish bath, baby sitting and private guide or driver on request.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby e' di dimensioni da piccole a medie.

Esterno

Questa proprieta' e' composta da 16 ville di pietra dipinte di bianco o di rosa, disseminate a piano terreno o al primo piano, tutte fronteggianti il mare. La piscina si estende lungo il lato fronte cratere dell'hotel. Si trova subito all'uscita della strada che corre verso Ia, al bordo della scogliera.

Camere

Le villette dispongono di soggiorno, angolo cottura completo con frigorifero, servizio privato, fax, hi-fi, lettore dvd ed asciugamani per la piscina.

Ristorante

Il ristorante serve una ricca colazione a buffet caldo e offre posto a sedere all'esterno. Anche alla sera viene servita la cena a buffet.

Posizione

La capitale Fira si trova a 3 Km dal Pantheon Deluxe Villas e il villaggio di Oia è raggiungibile in 10 minuti di auto.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Aria condizionata
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. L'albergo è perfetto per le persone sportive. Albergo con servizio internet veloce. L'Hotel Pantheon Deluxe Villas offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Aria condizionata
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Pantheon Deluxe Villas propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Pantheon Deluxe Villas propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Pantheon Deluxe Villas dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota