HotelsClick.com

Hotel Regina Mare

4 Stelle

  Imerovigli - 84700 - Santorini, Grecia Vedi mappa
Zona: Imerovigli

Questo hotel tradizionale si distingue per i suggestivi dintorni, la dotazione moderna e la posizione tranquilla a pochi minuti dalla capitale dell'isola, Fira. Dispone di 20 alloggi. Ai suoi ospiti offre una hall e il servizio in camera. L'accogliente snack bar propone una ricca varietà di pietanze calde e fredde ed è caratterizzato da un'atmosfera piacevole e dal servzio personalizzato.
Regina Mare Hotel, costruito nella filosofia di offrire calda ospitalità, coniuga tradizione, comfort e un ambiente perfetto in una posizione tranquilla nel punto più alto sulla scogliera di Santorini. Affacciato sulle acque blu profondo del mare Egeo, la grande bellezza delle scogliere vulcaniche e al mondo famoso tramonto offrono agli ospiti un soggiorno rilassante, tranquilla e indimenticabile.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere doppie sono dotate di aria condizionata, telefono diretto, cassaforte, letti matrimoniali, frigo bar, TV LCD, caffè-teiera, asciugacapelli e veranda o terrazzo vicino al bordo piscina, così gli ospiti hanno accesso diretto alla piscina. Sono di dimensioni più piccole rispetto alle altre tipologie di camere, ma veramente carino. Le camere superior sono di solito si trova al primo o secondo piano con balcone (con mobili da giardino), stanno offrendo più spaziosa di una zona salotto (un divano letto che può essere utilizzato per una terza persona o un bambino), TV LCD, cassetta di sicurezza, mini frigo, asciugacapelli, caffè tè e un lettore CD in alcuni di essi. Luna di miele camere consistono di letti queen size, opere di artisti greci, TV LCD, lettore CD, minibar e balcone privato con vista sul mare Egeo. Molti altri servizi sono offerti come accappatoi, pantofole, articoli da toeletta particolare bellezza e una bottiglia di vino di Santorini, un cesto di frutta fresca e dolci al momento dell'arrivo degli ospiti. La suite luna di miele si trova nel livello più alto dell'hotel, con balcone privato (lettini) soggiorno, minibar, TV LCD, lettore DVD e CD, una piscina coperta riscaldata idromassaggio dove gli ospiti possono sentire l'esperienza unica di relax! Infrastrutture come accappatoi, pantofole, una bottiglia di spumante, frutta fresca e dolci sono inclusi.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Aria condizionata
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Regina Mare propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Regina Mare offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Regina Mare propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Regina Mare dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota