HotelsClick.com

Porto Villas Pension

1 Stelle

  Vlychada Area - 84700 - Santorini, Grecia Vedi mappa
Zona: Perivoloes

L'hotel è caratterizzato da un'atmosfera calda e accogliente e garantisce agli ospiti un servizio eccellente. Delle dotazioni fanno parte cassetta di sicurezza e parcheggio.
Questa pensione si trova in una parte interessante di Santorini, vicino alla spiaggia di Vlychada, a pochi minuti dalla zona commerciale. La fermata dell'autobus è a 30 m di distanza.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

La pensione dispone di 9 unità self-catering, offrendo tutti i comfort moderni come aria condizionata, asciugacapelli, cassaforte, frigo, balcone o terrazza.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Aria condizionata
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte

L'Porto Villas Pension offre un servizio minibar. Le camere dell'Porto Villas Pension propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

 Recensioni degli ospiti


Modena, Italia
23/07/2010

Molto Buono: 3.6/5 Maggiori dettagli

Porto villas pension

Ciao a tutti coloro che leggeranno questa recensione!
il proprietario e la ragazza che serve le colazioni non parlano l'inglese,ma ci si intende comunque,sono entrambi molto gentili ed accoglienti! l'hotel è pulito,sia per quello che riguarda le camere che per le parti esterne! c'è una piscina stupenda,dove credo si possa fare il, bagno anche di sera! per un hotel a una stella,è molto meglio di certi alberghi a tre stelle della riviera romagnola! avvertimento ai tv dipendenti: non c'è la televisione in camera!

Chiudi

continua

Vedi tutte le recensioni
Prenota