HotelsClick.com

Hotel Armeni Village

4 Stelle

  Oia - 84702 - Santorini, Grecia Vedi mappa
Zona: Oia

Questo hotel boutique offre monolocali e suite tradizionali, a soli 5 minuti a piedi dal centro di Oia. E 'stato costruito in tipico stile cicladico integrato in un ambiente di scogliera, con vista panoramica sul vulcano e le isole vicine. Il complesso dispone di un totale di 4 monolocali e 7 suite con una capacità di 2-5 persone. È dotato di hall con reception aperta 24 ore al giorno, cassette di sicurezza, sportello di cambio valuta, un bar e un ristorante.
Questo albergo di lusso sorge a nord di Santorini, a Oia. Oia e' rinomata in tutto il mondo per la sua vita tranquilla ed i tramonti fantastici, sicuramente un villaggio pittoresco di Santorini, con le sue affascinanti case nelle strette viuzze, le chiese dalle volte blu e le verande soleggiate. Con numerosi negozi turistici, taverne e caffetterie. L'hotel si trova in cima ad un'imponente scogliera ed offre delle vedute spettacolari del vulcano di Palia e Nea Kameni e dell'isola di Thirassia. Il villaggio e' inoltre caratterizzato da un porticciolo, Ammoudi, raggiungibile scendendo 300 gradini. Da li, delle piccole barche vi possono condurre nell'Isola di Thirassia, proprio di fronte. Qui sorge inoltre la spiaggia di Armenis. Le taverne di Oia offrono ai visitatori dei piatti gustosi di pesce fresco. La citta' di Fira e l'aeroporto distano 20 minuti d'auto.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby e' molto piccola.

Esterno

Un tipico edificio dipinto di bianco delle Cicladi, disposto su una scogliera.

Camere

Gli studio sono di medie dimensioni e dispongono di un'area notte ed una piccola zona soggiorno. L'albergo e' stato ristrutturato di recente e quindi tutte le camere sono arredate confortevolmente nelle tipiche tonalita' tenui delle Cicladi di bianco complementato dal blu pallido. Ognuna dispone di un balcone privato o di veranda con superbe vedute di Caldera e del profondo blu dell'Egeo. Le facilitazioni includono televisione satellitare, lettore DVD, telefono, accesso internet, minibar, bollitore, cassetta di sicurezza, aria condizionata privata, vasca jacuzzi, asciugacapelli.

Ristorante

Non e' presente un ristorante ma e' possibile ordinare la colazione che verra' portata nella camera privata degli ospiti o nel balcone.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00

L'Hotel Armeni Village offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Aria condizionata
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  Radio

L'Hotel Armeni Village propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Armeni Village offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Armeni Village propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Armeni Village dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota