HotelsClick.com

Hotel Sigalas

2 Stelle

  Kamari - 84700 - Santorini, Grecia Vedi mappa
Zona: Kamari

La struttura offre una piscina, bar, bar a bordo piscina, reception, cassetta di sicurezza, accesso internet, pulizia giornaliera e cambio biancheria due volte alla settimana.
Sono situati sulla spiaggia di Kamari, a 400 metri dal centro del paese, a 14 km dal porto Athinios, a 3 km dall'aeroporto di Monolithos, a soli 8 km dalla capitale dell'isola, Fira.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

La struttura offre camere, studio, appartamenti e suite. Dotati di bagno privato con doccia, aria condizionata, frigo, balcone o terrazza. Gli appartamenti sono dotati di cuicina completamente accessoriata.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Palestra
  •  Bar
  •  Sale conferenze 1
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è ideale per le persone sportive. All'interno dell'hotel troviamo un bar. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

 Recensioni degli ospiti


Roma, Italia
21/07/2015

Ottimo: 5/5 Maggiori dettagli

Hotel sigalas

Hotel bellissimo, esattamente quello che ci si aspetta a santorini. vicinissimo a tutto eppure quel tanto di distanza dal resto del paese che ti permette di vivere la vacanza in assoluta privacy. camere molto belle, tutto bianco e azzurro cicladi. piscina praticamente sulla spiaggia privata dell'hotel, bouganville dappertutto, ottimo sotto tutti i punti di vista. personale disponibilissimo e gentilissimo. ottima colazione, non ci sono le uova e il bacon ma il resto è ottimo.
unica pecca la vicinanza all'aeroporto per cui si sentono gli aerei atterrare, ma visto che si è quasi sempre in spiaggia, non ha molta importanza

Chiudi

continua

Vedi tutte le recensioni
Prenota