HotelsClick.com

Pension Summertime

2 Stelle

  Fira - 84700 - Santorini, Grecia Vedi mappa
Zona: Fira

Vi sentirete come a casa, come si distinguono per il nostro atteggiamento amichevole e accessibile e vi mettiamo a disposizione grandi suggerimenti e consigli sui modi migliori per divertirsi sull'isola di Santorini. Le nostre camere a Santorini sono la scelta perfetta per alloggi a Fira, dal momento che non si trovano solo in un luogo centrale, ma sono anche eleganti per fornire un ambiente caldo per rilassarsi durante le vacanze. Summer Time Pension Hotel Santorini, nonché tutte le nostre camere Santorini lasciare elementi di stile cicladico funzionalità in architettura, arredamento e decorazione di creare un ambiente pittoresco unica per Santorini Fira Hotel Rooms. La terrazza dell'hotel Fira sole con l'incantevole vista sul Mar Egeo e la vasca idromassaggio è un'oasi di tempra per rinfrescarsi e rilassarsi nelle calde giornate estive a Santorini.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Ospitalità e comfort sono due caratteristiche delle camere della Pensione a Fira Santorini in Grecia, il rendering di una più accogliente hotel di Fira Santorini. Si compone di 12 camere in affitto che dispongono di un bagno privato, un frigorifero, un televisore e un telefono.

Posizione

E 'perfettamente situato a 100 metri dalla piazza principale della vivace città di Fira fornendo l'accesso immediato a e pittoresca capitale cosmopolita di Santorini, in Grecia, una delle più belle delle Cicladi.

Servizi dell'hotel

  •  Aria condizionata
  •  Inizio check-in da 12:00

Pension Summertime dispone di aria condizionata.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Aria condizionata

L'Pension Summertime propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota