HotelsClick.com

Casa Francesca - Musses Studios Apartments

1 Stelle

  Oia - 84702 - Santorini, Grecia Vedi mappa
Zona: Oia

I nostri Studios a Musses - Casa Francesca si aprono su una splendida terrazza con giardino, balcone o terrazza con vista sulla campagna e sul mare. Situato in una zona rurale, vicino al cuore del villaggio di Oia. Ideale per il desiderio del viaggiatore per rimanere tranquilli vigneti e reale di Santorini.
Situato in posizione centrale sulla strada principale, un facile accesso al bus terminal Oia e il punto del tramonto, a meno di un minuto a piedi dal vicolo a piedi sulla caldera principale dove tutti i negozi, ristoranti, caffè, chiese locali e una fermata d'autobus a 30 metri di distanza.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Studios dispongono di camere in alto livello superiore con un letto matrimoniale. Gli appartamenti dispongono di due camere da letto uno in alto livello superiore con un letto matrimoniale con due singoli o un letto matrimoniale e può ospitare fino a 4 persone + letto pieghevole o culla su richiesta. Elegantemente arredate in un ambiente accogliente, servizio di pulizia giornaliero. Godetevi i comfort moderni. TV, aria condizionata, asciugacapelli, frigorifero, macchina per il caffè e angolo cottura. Le camere possono ospitare da 2 a 5 persone.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
Prenota