HotelsClick.com

Hotel Astro

4 Stelle

  Kamari, Santorini Island, Cyclades Kamari 84700 Greece - Santorini, Grecia Vedi mappa
Zona: Kamari

Questo è un ottimo albergo in posizione centrale e ad una facile distanza a piedi dalla spiaggia, offre una scelta di camere standard, studios e suite. L'hotel dispone di piscina, reception, sala soggiorno, sala colazioni, centro congressi, giardino, centro fitness, massaggi, baby-sitting su richiesta, dottore su richiesta, cassetta di sicurezza, aria condizionata, servizio in camera, lavanderia e pulitura a secco, fax / fotocopiatrice.
Nel centro della località di Kamari, questo complesso a conduzione familiare recentemente rinnovato si trova a 5 minuti a piedi dalla spiaggia. Essendo posizionato centralmente, si trovano taverne, bar e negozi nei paraggi. La vivace capitale dell'isola, Fira, e l'aeroporto sono entrambi a quindici minuti in auto.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby, di medie dimensioni, e' chiara e ariosa, con pavimento in marmo e uno stile contemporaneo ma tradizionale, con divani sparsi.

Esterno

Un tradizionale edificio a due piani nello stile delle Cicladi, dipinto di bianco con persiane blu e con una piscina sul fronte.

Camere

I monolocali sono decorati piacevolmente con uso predominante di bianco, con un balcone o terrazzo. Le dotazioni includono aria condizionata, televisore satellitare, telefono, cassetta di sicurezza e cucinotto accessoriato con frigorifero.

Ristorante

La sala colazioni è decorata semplicemente con pareti bianche, tavoli e sedie in legno di pino. Tradizionale artigianato Greco adorna le pareti. Dato che gli studios sono dotati di cucinotti, la colazione può essere consumata nella privacy della vostra camera o nel balcone affacciati sul villaggio. C'è anche un pool bar che serve drinks e spuntini leggeri.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Aria condizionata
  •  Agenzia di viaggi
  •  Inizio check-in da 13:00
  •  Noleggio auto

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. Dentro l'hotel è disponibile un'agenzia di viaggi per gli ospiti. L'albergo possiede un servizio noleggio auto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Astro propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Astro propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Astro dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota