HotelsClick.com

Hotel Enastron Suites

  Pyrgos - 84701 - Santorini, Grecia Vedi mappa

Posizione della struttura Enastron Suites a Santorini dista pochi minuti da Monastero del Profeta Elia e Chiesa di Panagia Episkopi. Questa villa si trova vicino ai seguenti luoghi d'interesse: Thira antica e Museo dei Minerali e dei Fossili.Camere Rilassati in una delle 3 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. L'accesso wireless a Internet gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono cassaforte e kit per la preparazione di caffè/tè, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.Servizi ricreativi, premium e spa Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui noleggio biciclette, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. Questa villa dispone, inoltre, di accesso wireless a Internet gratuito, servizi di concierge e supporto per la prenotazione di escursioni/biglietti.Pasti La colazione gratuita continentale viene servita tutti i giorni.Servizi business e altri comfort Potrai usufruire di servizi di tintoria/lavaggio a secco, deposito bagagli e una cassetta di sicurezza presso la reception. Gli ospiti avranno a disposizione una navetta da e per l'aeroporto a pagamento e il parcheggio gratuito è disponibile in loco.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Servizio lavanderia
  •  Navetta per l'aeroporto

L'Hotel Enastron Suites offre un servizio di lavanderia. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

 Recensioni degli ospiti


Roma, Italia
16/08/2017

Ottimo: 5/5 Maggiori dettagli

Fantastic place

I stayed here for three nights and the place is really great. the view is fantastic with a big private terrace and panoramic jacuzzi, the executive suite inside is big and beautiful and with very sofisticated details, everything perfect and nadia is an excellent and kind host providing all the info needed about places around the island and preparing excellent breakfast everyday, i suggest to rent a car to reach the place and go around the island. i would definetely go back!

Chiudi

continua

Vedi tutte le recensioni
Prenota