HotelsClick.com

Hotel Kapari Natural Resort

5 Stelle

  Imerovigli - 84700 - Santorini, Grecia Vedi mappa
Zona: Imerovigli

Posizione della struttura Se alloggi presso Kapari Natural Resort a Santorini (Imerovigli), potrai raggiungere in pochi minuti Roccia di Skaros e Museo Archeologico. Questo hotel 5 stelle si trova vicino ai seguenti luoghi d'interesse: Centro Congressi di Petro M. Nomiko e Mostra permanente "Pitture Murali di Thira".Camere Rilassati in una delle 14 camere con stile personalizzato della struttura, complete di minibar e TV al plasma. L'accesso wireless a Internet gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, soffione a pioggia e set di cortesia. I comfort includono telefono, cassaforte e salotto separato.Servizi ricreativi, premium e spa Scopri i molti servizi ricreativi a disposizione, tra cui una piscina stagionale all'aperto e una terrazza panoramica da dove ammirare il paesaggio. La struttura propone, inoltre, accesso wireless a Internet gratuito, servizi di concierge e servizi per matrimoni.Pasti Scopri le specialità del ristorante di questo hotel, dove troverai anche un bar. Se preferisci restare nella tua stanza, richiedi il il servizio in camera 24 ore su 24. La colazione gratuita completa viene servita tutti i giorni.Servizi business e altri comfort Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet ad alta velocità (cablato), check-in veloce e check-out veloce. Pagando un supplemento, potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto (su richiesta) e una navetta per il terminal dei traghetti.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Servizio lavanderia
  •  Navetta per l'aeroporto

L'Hotel Kapari Natural Resort offre un servizio di lavanderia. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  WiFi

L'Hotel Kapari Natural Resort propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota