HotelsClick.com

Hotel Santa Elena

3 Stelle

  Kamari - 84700 - Santorini, Grecia Vedi mappa
Zona: Kamari

Posizione della struttura Santa Elena a Santorini (Kamari) dista pochi minuti da Wine Museum e Spiaggia di Kamari. Questo hotel si trova vicino ai seguenti luoghi d'interesse: Panagia Episkopi e Museo dei Minerali e dei Fossili.Camere Nelle camere della struttura, complete di aria condizionata e minibar, ti sentirai come a casa. Le camere sono dotate di balcone attrezzato con vista sulla piscina e sul giardino. L'accesso wireless a Internet gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, specchio da trucco e set di cortesia.Servizi ricreativi, premium e spa Scegli tra l'ampia gamma di servizi ricreativi disponibili, che includono una piscina stagionale all'aperto e noleggio biciclette. Inoltre, potrai contare su accesso wireless a Internet gratuito, servizi per matrimoni e supporto per la prenotazione di escursioni/biglietti.Pasti La colazione gratuita è inclusa nel prezzo.Servizi business e altri comfort È possibile usufruire di una navetta da e per l'aeroporto (su richiesta) a pagamento.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia
  •  Animali ammessi

L'Hotel Santa Elena offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Santa Elena offre un servizio di lavanderia. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

 Recensioni degli ospiti


Italia
12/08/2017

Ottimo: 5/5 Maggiori dettagli

Vacanza indimenticabile

Sono stato al santa elena con la mia ragazza per 10 giorni e li rifarei tutti altre mille volte.
tutto è stato reso possibile dai due proprietari dell'albergo, sofia e yannis, i quali sono di una gentilezza e di una disponibilità piú unica che rara, sembrava quasi di stare in vacanza a casa di amici di vecchia data, considerando che abbiamo passato diverse nottate chiacchierando, non rendendoci conto del passare del tempo.
per quanto riguarda l'albergo non posso assolutamente lamentarmi, camere spaziose dotate di balcone con minifrigo molto comodo, e bagni niente male; la posizione anche è molto comoda poichè è a nemmeno 10 min a piedi dalla spiaggia, a 5 minuti dal supermercato principale e praticamente attaccato alla fermata principale del bus che porta a fira.
grazie della splendida vacanza, 10 e lode!

Chiudi

continua

Vedi tutte le recensioni
Prenota