HotelsClick.com

Hotel Glikoriza

2 Stelle

  Pithagorio, s/n - 83100 - Samos, Grecia Vedi mappa
Zona: Pythagorion

Questo hotel a conduzione familiare dispone di 2 edifici separati, con l'edificio principale disposto su 2 piani (senza ascensore) che ospita la reception aperta 24 ore su 24, la sala per la colazione dotata di una magnifica vista panoramica sul mare, la sala TV e l'Internet point. L'edificio annesso è situato 35 m a sud sulla strada per la spiaggia, appena sopra le piscine, il ristorante-bar sulla spiaggia e la magnifica spiaggia. Presso l'edificio principale e presso la spiaggia è disponibile un parcheggio. Gli ospiti potranno usufruire di un bus navetta da e per la città di Pythagorio (4 volte al giorno). Tra le dotazioni figurano aria condizionata, hall, cassetta di sicurezza e parco giochi per bambini.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

The hotel has 54 rooms.

Ristorante

The hotel has restaurant.

Posizione

Important place or monument close to the hotel: the hotel is surrounded by a beautiful landscape with view on turkish coast. It is 100m from the seafront and bay, 2-3km from Pithagorio and 14km from the harbour in Samos town. Nearest airport: Samos Airport - 4km.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Aria condizionata
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Aria condizionata
Prenota