HotelsClick.com

Hotel Kokkari Beach

3 Stelle

  Kokkari, s/n - 83100 - Samos, Grecia Vedi mappa
Zona: Kokkari

L'hotel ha una buona posizione per coloro che vogliono essere nel centro di Kokkari. (04/07 EP)
Situato sulla costa nord est di Samos, Kokkari è subito in prossimità della strada principale che corre lungo la costa nord tra Samos e Karlovassi. Posto sulla strada che corre accanto al lungo mare di Kokkari, l'hotel è davanti alla spiaggia. Nelle vicinanze di Kokkari ci sono anche tanti bar e taverne. La città di Samos dista 10 km e l'aeroporto dista 25 km. E' a circa 1 km da due delle più belle spiagge dell'isola, Lemonakia e Tsamadou le cui meravigliose acque scintillanti sono perfette per tutti i tipi di sport.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby è di dimensioni variabili da piccole a medie con area salotto.

Esterno

E' un edificio di tre piani color crema costruito in stile tradizionale. Con piscina sul retro.

Camere

Le camere sono di buone dimensioni e decorate con tonalità di crema e mobilia in legno. Le dotazioni includono aria condizionata (da pagare extra all'hotel), tv satellite, telefono. Al costo di un supplemento sono inoltre disponibili frigoriferi.

Ristorante

Il ristorante serve colazione a buffet. C'e' inoltre un pool bar per drink e spuntini leggeri. Ci sono anche molte taverne e ristoranti che offrono opportunità di ristoro nel villaggio.

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 1
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Voltaggio 220

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Kokkari Beach propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Kokkari Beach dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota