HotelsClick.com

Hotel Minerva Premier

4 Stelle

  SYNGROU AVENUE, 12 - EGNATIAS STREET, 44 - 54625 - Salonicco, Grecia Vedi mappa

Costruito nel 1929 e recentemente ristrutturato, l'hotel dispone di un totale di 34 camere. Caratterizzato da un'atmosfera particolarmente accogliente, l'hotel dispone di affreschi e quadri che illustrano appieno la vivacità culturale della città. Interamente climatizzato, mette a disposizione una hall con reception aperta 24 ore su 24, sala conferenze, caffetteria, bar e ristorante.
Questo imponente edificio neoclassico si trova nel cuore della citta', a breve distanza dai siti turistici, dai negozi e dai ristoranti della Grecia settentrionale.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La spaziosa lobby e lounge e' piacevolmente decorata con tappeti orientali, pesante mobilia e tende che completano l'ambiente maestoso dell'hotel.

Esterno

Si tratta di un edificio di patrimonio nazionale, in quattro piani, completamente rinnovato, con la splendida architettura e le proporzioni del ritmo neoclassico, un vero palazzo da e per i cittadini del diciannovesimo secolo.

Camere

Le camere sono grandi e comode, e mostrano le caratteristiche dell'imponenza di questo edificio della fine del diciannovesimo secolo: soffitti elevati con decorazioni di stucco, alti telai delle finestre. La piu' moderna mobilia di alta qualita' e' tuttavia anche in stile d'epoca. Tutti i comfort moderni vengono come standard, tra cui connessione internet alta velocita', TV satellitare con canali di film ecc.Dispone anche di un numero di sale affari, a disposizione su richiesta.Sono dotate di una bella scrivania, e di adeguati accessori da ufficio.

Ristorante

Il ristorante e il bar caffe' dell'hotel sono anche ben restaurati e ridecorati nelle loro forme originali. E' offerto un vario menu' internazionale con una piacevole lista di vini locali.

Servizi dell'hotel

  •  Aria condizionata
  •  Bar
  •  Sale conferenze 100
  •  Inizio check-in da 12:00

Hotel Minerva Premier dispone di aria condizionata. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi .

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Aria condizionata
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte

L'Hotel Minerva Premier propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Minerva Premier offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Minerva Premier propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota