Camere
Le camere sono grandi e comode, e mostrano le caratteristiche dell'imponenza di questo edificio della fine del diciannovesimo secolo: soffitti elevati con decorazioni di stucco, alti telai delle finestre. La piu' moderna mobilia di alta qualita' e' tuttavia anche in stile d'epoca. Tutti i comfort moderni vengono come standard, tra cui connessione internet alta velocita', TV satellitare con canali di film ecc.Dispone anche di un numero di sale affari, a disposizione su richiesta.Sono dotate di una bella scrivania, e di adeguati accessori da ufficio.
Ristorante
Il ristorante e il bar caffe' dell'hotel sono anche ben restaurati e ridecorati nelle loro forme originali. E' offerto un vario menu' internazionale con una piacevole lista di vini locali.
Esterno
Si tratta di un edificio di patrimonio nazionale, in quattro piani, completamente rinnovato, con la splendida architettura e le proporzioni del ritmo neoclassico, un vero palazzo da e per i cittadini del diciannovesimo secolo.
Sala
La spaziosa lobby e lounge e' piacevolmente decorata con tappeti orientali, pesante mobilia e tende che completano l'ambiente maestoso dell'hotel.