HotelsClick.com

Als City Hotel

2 Stelle

  10,Charitou Square - 85100 - Rodi, Grecia Vedi mappa
Zona: Ammoudes

L'ALS City Hotel è situato nella famosa piazza Ekato Hourmadion della Città di Rodi, a pochi metri dal mare. Offre camere luminose con balcone privato e una prima colazione a buffet.Le camere dell'hotel ALS City dispongono di bagno privato con asciugacapelli, di TV e di connessione Wi-Fi gratuita. A vostra disposizione anche un parcheggio gratuito. Tutti i balconi si affacciano sul mare.Il Brown Bar vanta un rivestimento originale in legno e un'atmosfera classica e serve caffè e bevande a prezzi molto convenienti.Con una passeggiata di 2 minuti dall'ALS City potrete raggiungere la città medievale con il Palazzo del Gran Maestro, la famosa via dei Cavalieri e il Museo Archeologico.La reception dell'hotel sarà a vostra disposizione 24 ore su 24 e vi darà informazioni sui tour, sui musei e sui siti archeologici della città di Rodi. Avrete a disposizione anche il servizio di autonoleggio.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Bar

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota