HotelsClick.com

Hotel 7Palms

1 Stelle

  Proektasi Denthrinou 1B - 85100 - Rodi, Grecia Vedi mappa
Zona: Ammoudes

Questi appartamenti e monolocali interamente arredati occupano una posizione ideale a 400 metri dalla spiaggia sabbiosa e a 800 metri dal centro di Rodi e sono tutti dotati di connessione internet wireless gratuita.Potrete rilassarvi davvero negli alloggi spaziosi e confortevoli del 7 Palms Hotel. Ogni appartamento e monolocale dispone di una cucina completa e di aria condizionata, per un ulteriore comfort nei mesi estivi. A disposizione inoltre dei bagni privati spaziosi e moderni.A pochi passi dalla struttura troverete le spiagge di Rodi e il centro storico medievale. L'hotel dispone inoltre di una piscina esterna e di una terrazza dove potrete rilassarvi davanti a un drink dopo una giornata intensa.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti internet veloce per navigare senza pensieri. L'hotel offre un bar rilassante per godersi la serata. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com