HotelsClick.com

Irinna Hotel-Apartments

3 Stelle

  Panetiou Str. - 85105 - Rodi, Grecia Vedi mappa
Zona: Faliraki

Situato in un luogo tranquillo di Faliraki, l'Irinna è un piccolo hotel a 3 stelle che presenta monolocali arredati, giardini lussureggianti e 2 piscine con lettini gratuiti. Sorge a soli 400 metri dalla spiaggia di sabbia di Faliraki.I monolocali dell'Irina sono spaziosi, funzionali e dotati di cucina completamente attrezzata e di balcone con vista laterale sul mare. Alcuni monolocali sono stati progettati e attrezzati proprio per accogliere ospiti sulla sedia a rotelle. La connessione Internet e l'aria condizionata sono disponibili a pagamento.Trascorrerete momenti di relax presso lo snack bar dell'Irinna che serve cocktail, birre e succhi di frutta freschi dalle 08:00 alle 24:00. Lì potrete consumare la prima colazione, le insalate, le grigliate e i piatti leggeri.L'Irinna propone una sala giochi con 2 tavoli da biliardo, ping-pong, calcio balilla e un Internet point con 2 computer. I bambini nuoteranno in piscina o giocheranno nella sala giochi e nel parco giochi.La spiaggia di sabbia di Faliraki dista solo 400 metri e il centro di Faliraki è a 800 metri. Rodi, con il suo famoso centro medievale, è a 12 km. L'Irinna Hotel-Apartments è ben servito sia dai mezzi pubblici sia dai taxi. La fermata dell'autobus pubblico è a circa 200 metri dall'hotel.Il personale della reception è a vostra disposizione per consigliarvi i luoghi d'interesse da vedere e per aiutarvi con il noleggio delle auto o delle moto.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Irinna Hotel-Apartments è adattato per disabili.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota