HotelsClick.com

Hotel Telhinis

2 Stelle

  Faliraki, P.O.BOX 189 - Rodi, Grecia Vedi mappa
Zona: Faliraki

Telhinis Hotel L' 2 stella Telhinis Hotele situato a Rhodes. Parcheggio interno ed esterno sono a disposizione. Gli ospiti possono gustare il pranzo presso il nostro ristorante. Caratteristiche della camera Telhinis Hotel. Fumare e consentito sia in stanza che nelle zone comuni dell' hotel. Si prega di specificare al momento della prenotazione, l'essere fumatori o meno. Tutte le stanze sono dotate di un rifornito minibar. Informazioni per il Tempo Libero. L' Telhinis HotelOffre ai suoi ospiti una vasta scelta di attivita ed attrezzature per il tempo libero. Gli ospiti pososno rilassarsi nella piscina esterna dell' hotel. Altre informazioni. L' hotel offre servizio navetta da e per l' aereoporto.Gli animali domestici sono benvenuti in hotel. Il servizio di concierge e a disposizione degli ospiti. L' hotel dispone di attrezzature per diversamente abili ed accessi per sedie a rotelle hotel, reception, ristorante e bar aree dell' hotel.

Booking.com

Dettagli Hotel

Esterno

The Hotel dates back to 1987. It took its name from the first inhabitants of the island of Rhodes. The Hotel has 51 rooms (25 overlooking Faliraki beach and the rest have hill view). Every room has its own toilette, veranda and air condition. There is a swimming pool and pool bar for cooling drinks and snacks and a childrens pool.

Camere

Rooms Number: Array

Posizione

This 2 star hotel is located in the city centre of Rhodes.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Aria condizionata
  •  Internet point

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. Albergo con servizio internet veloce.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  Cassaforte

L'Hotel Telhinis offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota