HotelsClick.com

Hotel Mitsis Rhodos Village

5 Stelle

  Pros Kiotari, Kiotari - 85109 - Rodi, Grecia Vedi mappa
Zona: Kiotari

Questo splendido resort si distingue per il magnifico stile architettonico. Lo stile architettonico si richiama a quello caratteristico dell'antica Rodi e si distingue per i fantasiosi abbinamenti cromatici. Benessere, spazio ed eleganza sono gli elementi caratteristici della struttura. Gli ospiti rimarranno incantati dalla disposizione degli arredi, dai colori e dalle collezioni di quadri appesi alle pareti. Il club resort particolarmente adatto per una vacanza in famiglia mette a disposizione 407 camere e dà il benvenuto ai propri ospiti presso una hall con reception e servizio check out aperti 24 ore su 24. Tra le dotazioni e i servizi figurano cassetta di sicurezza, ascensore, cambio valuta, edicola, auditorium, sala giochi, sala TV, accesso a Internet, servizio lavanderia e parcheggio. I più piccoli potranno usufruire di parco giochi e miniclub. L'offerta gastronomica comprende café, bar o ristorante. È disponibile il noleggio biciclette.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

The hotel has 397 rooms.

Ristorante

The hotel has restaurant.

Posizione

Important place or monument close to the hotel: located 200 meters away from the sandy beach of Kiotari, only 15km from Lindos, 60km from city of Rhodes. Nearest airport: 50km.

Servizi dell'hotel

  •  Aria condizionata
  •  Palestra
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Sauna

Hotel Mitsis Rhodos Village dispone di aria condizionata. L'albergo è perfetto per le persone sportive. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Aria condizionata

L'Hotel Mitsis Rhodos Village propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota