HotelsClick.com

Hotel Summer Dream

3 Stelle

  Theologos, Tholos - 85106 - Rodi, Grecia Vedi mappa
Zona: Airport Rodi

Gli edifici a 2 o 3 piani sono circondati da un rigoglioso giardino. Le confortevoli camere offrono una meravigliosa vista sul mar Egeo. L'hotel è ideale per coppie e famiglie, alla ricerca di un luogo tranquillo, dove trascorrere una vacanza tranquilla e rilassante, andare alla scoperta dei dintorni, e ammirare le bellezze dell'isola. Dà il benvenuto ai propri ospiti in un'invitante hall dotata di reception aperta 24 ore su 24 e cassetta di sicurezza. A disposizione degli ospiti vi sono un bar, una sala da pranzo e una sala TV. Mette inoltre a disposizione un parco giochi per bambini.
Situato nel pittoresco ed idilliaco villaggio di Theologos e vicino alla famosa "Valle delle Farfalle", il Summer Dream e' un vero sogno di mezza estate posto in una lussureggiante campagna, a 500 metri dalla spiaggia e al centro di Theologos, a soli 20 km. dalla citta' di Rodi, dove potete sperimentare una vacanza indimenticabile e rilassante. La distanza dall'Hotel Summer Dream Hotel alla stazione degli autobus e' di soli 150 m. e l'aeroporto e' a 4 km.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

The medium lobby is spacious, the staff helpful and friendly. Sport facilities at the hotel include darts, TV-area, swimming pool, separate pool for children, outdoor playground as well as sun beds & umbrellas by the pool. Towels are provided with deposit.

Esterno

It is a complex of 2 storey whitewashed buildings built around the pool area, surrounded by a nice grove of trees and green gardens.

Camere

79 camere, camere confortevoli.

Ristorante

Ristorante interno, bar/lounge completo di tutti i servizi.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Summer Dream propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Summer Dream dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota