HotelsClick.com

Marietta Hotel Apartments

2 Stelle

  Pros Pastida - 85101 - Rodi, Grecia Vedi mappa
Zona: Airport Rodi

Come tutti gli alberghi a conduzione famigliare di Rodi, il Marietta offre in più un ambiente meraviglioso e tranquillo, nonchè delle facilitazioni eccellenti che non troverete facilmente in altri hotel dello stesso tipo, mentre si trova ancora nelle vicinanze della città di Rodi e delle molte spiagge. Altamente raccomandato. (EP 03/09)
Il Marietta si può trovare nel pittoresco villaggio di Pastida, a circa 3 km dalla spiaggia di Kremasti e a 15 piacevoli minuti di auto dalla città di Rodi.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby è di dimensioni adeguate, la famgilia proprietaria vi accoglierà come ospiti della propria casa.

Esterno

L'hotel è un gruppo di bassi edifici intorno alla piscina. Si miscela così bene con il resto del villaggio con le sue pareti dipinte di bianco e i tetti di tegole rosse, che gli ospiti si sentiranno come se soggiornassero veramente in una casa privata!

Camere

Gli appartamenti sono grandi e confortevoli con camere da letto separate, adatti a famiglie e decorati in una maniera molto casalinga con mobilia in legno e colori pastello ovunque. Sono tutti dotati di balconi con fantastiche vedute del villaggio, le colline e la campagna circostante, accessoriati con cucinotto e frigorifero per coloro che preferiscono essere auto sufficienti. (Aria condizionata è pagabile direttamente all'hotel)

Ristorante

Il fantastico ristorante presso il lato piscina offre un barbecue giornaliero, una varietà di piatti Greci fatti in casa, un menù per bambini e un menu speciali di dolci per coloro che amano i dolci. Su richiesta può inoltre essere offerta una varietà di soluzioni per la colazione.

Servizi dell'hotel

  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Noleggio auto
  •  Negozi

L'Marietta Hotel Apartments è adattato per disabili. L'Marietta Hotel Apartments offre un servizio di lavanderia. L'albergo possiede un servizio noleggio auto. L'Marietta Hotel Apartments è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

 Recensioni degli ospiti


Prato, Italia
10/07/2015

Molto Buono: 3.9/5 Maggiori dettagli

Soddisfatti!!da ritornare

Bella sorpresa!
orami è la quarta volta che andiamo a rodi in vacanza e tutte le volte siamo rimasti soddisfatti ma questa volta un pochino di più!
la posizione dell'hotel è ottima per andare sia sul lato di lindos che di ixia e a 10 minuti da rodi città.
le camere sono spaziose l'unico difetto è un pò la pulizia della cucina che però noi non abbiamo utilizzato e il fatto che ti forniscano solo gli asciugamani da doccia. per il resto direi che ci torneremo sicuramente. il rapporto qualità/prezzo veramente ottimo.
importante collegamento wi-fi ottimo.
il personale è super gentile e disponibile.

Chiudi

continua

Vedi tutte le recensioni
Prenota