HotelsClick.com

Hotel Meliton

3 Stelle

  Theologos, Tholos - 85106 - Rodi, Grecia Vedi mappa
Zona: Airport Rodi

Si tratta di un'eccellente proprietà Tutto Incluso, in una zona di Rodi bellissima ma sconosciuta. (EP 03/09)
Il Meliton sorge nel grazioso villaggioTholos, a circa 20 chilometri dalla città di Rodi e a 880 metri dalla spiaggia. La Valle delle Farfalle e l'antica Kamiros si trovano entro il raggio di 15 minuti d'auto.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby è di dimensioni adeguate e i proprietari ed il personale vi accoglieranno e vi forniranno i dettagli di tutte le interessanti attività disponibili nelle zone circostanti. L'hotel propone inoltre a tutti gli ospiti dell'animazione leggera ed un programma di attività.

Esterno

Si tratta di un complesso di tipiche case greche dipinte di bianco, con graziosi giardini ed una piscina di buone dimensioni.

Camere

Le camere sono di medie dimensioni, arredate e decorate semplicemente e dotate di balconi con belle vedute. Sono presenti tutti gli accessori quali aria condizionata, TV satellitare ecc ecc, alcuni sono disponibili tramite supplemento pagabile direttamente all'hotel.

Ristorante

Il ristorante offre una varieta' di gustosi piatti greci e internazionali in stile buffet, i posti a sedere si trovano nella terrazza dell'hotel, ottima per un pasto all'aperto. Il bar in piscina serve spuntini e bibite durante l'intera giornata.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Noleggio auto

L'hotel dispone del servizio noleggio auto per i clienti.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Meliton propone l'uso della televisione nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota