HotelsClick.com

Hotel Africa

2 Stelle

  Alexandrou Diakou, 63 - Rodi, Grecia Vedi mappa
Zona: Ammoudes

Questo hotel combina una location perfetta con una buona qualità dei servizi. E' una soluzione ideale per i viaggiatori che vogliono esplorare l'isola di Rodi.
L'hotel è situato in una posizione centrale, ad una breve distanza a piedi da quella che sembra una infinita serie di bar, ristoranti e pubs, che arrivano fino al quartiere dello shopping, mentre la Città Vecchia è a 10 minuti. Il Casinò e l'Aquarium sono a solo una breve distanza a piedi in direzione del vicino lungomare.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby è di medie dimensioni, il pesonale è cortese e vi darà direzioni e informazioni nella maggior parte delle lingue Europee.

Esterno

L'hotel è un moderno edificio a 5 piani di colore ocra e bianco.

Camere

Le camere sono arredate e decorate in uno stile essenziale ma funzionale, e dotate di A/C (pagabile direttamente all'hotel), TV e frigorifero. La maggior parte di queste hanno balconi che affacciano sulla strada.

Ristorante

A disposizione degli ospiti c'è una sala colazioni e bar. Drinks, bibite rinfrescanti e spuntini sono disponibili per la maggior parte della giornata, anche se non vi sono serviti i pasti principali.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Noleggio auto

L'Hotel Africa offre un servizio di lavanderia. L'albergo possiede un servizio noleggio auto.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Africa propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Africa dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota