HotelsClick.com

Hotel Cyprotel Faliraki

4 Stelle

  Rhodes, Greece, P.O. Box 202 - 85100 - Rodi, Grecia Vedi mappa
Zona: Faliraki

Si tratta di un hotel di alta qualita', focalizzato nel fornire servizi ed attrezzature eccellenti per le famiglie con bambini piccoli.. Il centro citta' di Faliraki e' a brevissima distanza, rendendo questo hotel un posto eccellente per coloro che desiderano godere di un soggiorno piu' esclusivo senza perdersi la vita notturna. (03/09 EP).-
L'hotel e' situato in una zona verde sulle colline sopra Faliraki. La via principale ed il lungomare consistono in una ventilata passeggiata di 15 minuti.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby e' di dimensioni medie e una scalinata conduce alla zona bar/ristorante, e alle camere dell'edificio principale. Lo staff e' amichevole, professionale e parla una varieta' di lingue.

Esterno

L'hotel e' costruito su una collina, e un muro bianco, fiori e giardini lo circondano. Sono presenti due piscine, una piscina per bambini, un mini club e campo giochi per i giovani ospiti, una sala giochi e campi da tennis. Gli ospiti Tutto Incluso godono di accesso libero a ping pong, aerobica, freccette, campo da tennis (con supplemento se illuminato), campo da squash, ed una scelta di programmi di intrattenimento per adulti e bambini.

Camere

Le camere sono raggruppate in edifici bianchi di due piani, separati da bei giardini e vialetti. Sono di dimensione medie, con comodi arredi e tutti i servizi come aria condizionata, ventilatori a soffitto, Tv satellitare, ed alcune dispongono di balcone. Offre camere con vedute del mare, della piscina e del giardino.

Ristorante

Il ristorante non fumatori si apre su una bella terrazza che si affaccia sui campi e il mare a distanza. La principale zona bar e' adiacente al ristorante. E' presente uno snack bar in piscina dove gli ospiti possono rinfrescarsi durante il giorno. Gli ospiti Tutto Incluso possono gustare colazione, pranzo e cena, bibite illimitate fino alla mezzanotte, spuntini del pomeriggio, caffe'/te' e biscotti oltre a snack a tarda sera, gelato gratuito per bambini fino ai 12 anni durante il giorno.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Noleggio auto
  •  Negozi
  •  Voltaggio 220

L'Hotel Cyprotel Faliraki offre un servizio di lavanderia. L'albergo possiede un servizio noleggio auto. L'Hotel Cyprotel Faliraki è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  Radio

L'Hotel Cyprotel Faliraki propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Cyprotel Faliraki dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota