HotelsClick.com

Hotel Blue Star

3 Stelle

  Rodou-Falirakiou, Kalithea - 85600 - Rodi, Grecia Vedi mappa
Zona: Faliraki

Questo hotel offre camere confortevoli, standard qualitativi elevati, un servizio cordiale e professionale e una sistemazione ideale sia per ospiti in viaggio d’affari che per turisti. Particolare cura e attenzione viene prestata alle esigenze delle famiglie e dei bambini.
L’hotel sorge sulla statale che lo collega direttamente a Rodi e all’aeroporto e dista circa 15 minuti a piedi dal centro di Faliraki.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L’area reception è di media grandezza, luminosa, arieggiata, decorata in stile moderno e dotata di un’ampia zona salotto.

Esterno

L’hotel occupa un edificio piuttosto imponente, interamente dipinto di bianco e armoniosamente inserito nel contesto architettonico locale. Sorge circondato da curatissimi e rigogliosi giardini.

Camere

Le camere sono di media grandezza, in buone condizioni, e tutte dotate di servizi privati e di comfort moderni quali televisione satellitare, linea telefonica diretta e asciugacapelli.

Ristorante

Il ristorante principale effettua servizio completo di prima colazione, pranzo e cena e propone ai suoi ospiti menu di gastronomia locale ed internazionale ed un servizio a buffet ricco e variato.

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 1
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Voltaggio 220

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Blue Star propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Blue Star dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota